Si chiede cortesemente al personale docente e ATA che, a qualunque titolo prenderà servizio dal 1° settembre nel nostro istituto, la compilazione del documento
Presa di servizio da compilare - IC Alfieri Bertagnini senza indicazione di data e firma.
La procedura risponde al duplice obiettivo di:
- agevolare le pratiche amministrative ed evitare affollamenti e/o attese allo sportello di segreteria
- contribuire alla digitalizzazione e alla dematerializzazione dei procedimenti amministrativi.
- ore 07.30 - 08.30 Convocazione solo personale ATA
- ore 08.30 - 09.00 Convocazione solo personale docente scuola Infanzia
- ore 09.00 - 10.00 Convocazione solo personale docente scuola Primaria
- ore 10.00 - 11.00 Convocazione solo personale docente scuola Secondaria
Il Collegio Docenti è convocato, come da delibera del 24 giugno 2024, dalle ore 11.00 alle ore 12.00 del 2 settembre 2024. Seguirà comunicato con ordine del giorno.
Istruzioni per la compilazione del documento.
Cliccare su Presa di servizio da compilare - IC Alfieri Bertagnini
Effettuare download sul proprio pc e compilare gli spazi evidenziati in azzurro. Salvare il documento e inviare via mail all’indirizzo msic819008@istruzione.it riportando nell’oggetto della mail: “COGNOME NOME- Assunzione in servizio DOCENTE/ATA AS 24/25” preferibilmente entro il 31/08/2024. Nella stessa mail si chiede di allegare i seguenti documenti:
- copia della carta di identità
- codice fiscale o tessera sanitaria
- copia dei titoli dichiarati ed eventuali crediti degli esami sostenuti ai fini del controllo del titolo di accesso
- attestati dei corsi in ambito salute e sicurezza (es. formazione generale, formazione specifica, primo soccorso…)
Il personale destinatario di nomina dopo il 31 agosto è tenuto a seguire la stessa procedura per la presa di servizio.
Si chiede, inoltre, di evitare l' invio di fotografie dei documenti.
In caso di problemi tecnici nell’invio della documentazione è possibile contattare l’Ufficio Personale al n° 0585 42166. Se impossibilitati all’invio si prega di presentarsi il giorno della presa di servizio con i documenti già compilati senza indicazione di data e firma. Sarà data priorità al personale che ha inviato la documentazione e gli allegati via mail; un assistente amministrativo procederà al riconoscimento del personale, alla procedura per l'apposizione della
firma grafometrica sui documenti e alla generazione del fascicolo digitale personale. Saranno fornite, a mezzo mail, le credenziali di accesso
strettamente personali per le seguenti piattaforme di istituto:
- Registro elettronico - Gestionale per la richiesta di assenze, permessi e ferie (Classeviva Spaggiari)
- Google Workspace for Education (Suite per la collaborazione, la comunicazione e l’accesso alle informazioni tra colleghi e segreteria).
Si ringrazia per la fattiva collaborazione.
La Dirigente scolastica
Anna Sparagna